_- Asgard -_
Gostaria de reagir a esta mensagem? Crie uma conta em poucos cliques ou inicie sessão para continuar.
_- Asgard -_

Fórum oficial do clã _-Asgard-_

InícioInício  Últimas imagensÚltimas imagens  ProcurarProcurar  RegistarRegistar  Entrar  

peace inter br's and italian's

Ir para baixo 
AutorMensagem
ENoiS

ENoiS

peace inter br's and italian's Empty
MensagemAssunto: peace inter br's and italian's   peace inter br's and italian's EmptySex Nov 21, 2008 10:20 am

with the goal of peace between us and Italy's come to ask you my friends the Italians mainly Falco true that you always helped me find a friend.
I do not know for what reason RAUH, Anck-su-namum, corzus, surreal-chasing us unfortunately believe they do not stand jesting that it was the only thing I did, they can not simply give the excuse that our Count sent in kill you paint it right? from the beginning and RAUH company in the back without killing us not having done anything to them ... I believe that trauma is the former sphere us when I killed him with a crossover level 3 or level 5 and necromantic him laugh of his face I think the revolt of it comes because of that I just killed the anck RAUH and once in the castle royal care - because they were reviving the castle staff with the blue and sometimes killed Marylin to live because she telou and-kill-Hador because it was killing me in the company of RAUH thing that I hope you Hador-and the other Italians will see the truth and you'd like the Italians of the clan that I consider friends because I was the same clan in Drenai Italian sphere, they pursue the Strella and the other clan that just because they are my friends thing in the world they have just a few short even after that everything I do not pursuing the opposite of that of Morfeu both be dead in the back without ever having done anything against them now Morfeu has reason to hunt them so they killed the Morfeu when he was upando think they got jealous of us do not know most only know that they earthquake of killing our people upando.

advise you to only kill those who kill you this is the advice that I move to my friends

please I do not want to include them in this list
please do not do the same things wrong that
RAUH
Anck-Su-Namum
Corzus
-surreal -
-beowulf-
Marilym Monroe
Euruname
-Imhotep -
or another char that such use to do this to us
I hope it does not kill anyone else unfortunately I have to defend the innocent in my clam that are dying

con l'obiettivo della pace tra noi e l'Italia a chiedere i miei amici italiani principalmente Falco vero che voi tutti mi ha aiutato trovare un amico.
Non so per quale motivo RAUH, Anck-su-namum, corzus, -surreal-, a caccia di noi, purtroppo, credo che non scherzare stand che era l'unica cosa che ho fatto, essi non possono semplicemente dare la scusa che il nostro inviato in Conte uccidere vernice si è giusto? dall'inizio RAUH società e nella parte posteriore senza uccidere noi non aver fatto nulla per loro ... Credo che un trauma è la sfera ex noi quando ho ucciso con un crossover a livello 3 o livello 5 e necromantic ridere di lui il suo volto Penso che la rivolta del perché si tratta di che ho appena ucciso il anck RAUH e una volta nel castello reale di assistenza -- perché erano rilanciare il castello di personale con il blu e a volte uccise Marylin a vivere perché telou e-kill-Hador perché mi è stato ucciso in compagnia di RAUH cosa che spero si Hador e gli altri italiani vedranno la verità e desideri che gli italiani del clan che io considero amici, perché mi è stato lo stesso clan Drenai in ambito italiano, che perseguono la Strella e gli altri clan che, solo perché sono miei amici cosa nel mondo sono a pochi breve anche dopo che tutto Io non perseguono l'opposto di quello di Morfeu essere sia morto nel tornare indietro senza aver mai fatto nulla contro di loro ora Morfeu ha motivo di caccia in modo che essi ucciso il Morfeu quando era upando pensano che ha gelosi di noi non sanno la maggior parte sa solo che essi terremoto di uccidere il nostro popolo upando.

Consigliamo di uccidere solo coloro che uccidere è questo è il consiglio che mi trasferisco per i miei amici

si prega di non voglio inserire in questo elenco
Si prega di non fare le stesse cose sbagliate che
RAUH
Anck-Su-Namum
Corzus
-surreal--
-beowulf-
Marilym Monroe
Euruname
-Imhotep --
o un altro carattere che tale uso per fare ciò ci
Spero che non uccide chiunque altro, purtroppo, ho a difendere gli innocenti nel mio vongola che stanno morendo

after that it posted in the forum of bratvas-me-RAUH outlawed in the forum this message I just say more before he do this he said that for the Strella as shown in ss you can use a translator and see what she meant to say

dopo che è pubblicato nel forum di bratvas-me-RAUH fuorilegge nel forum di questo messaggio ho appena dire di più prima di fare ciò egli ha detto che per il Streller, come indicato nella ss è possibile utilizzare un traduttore e vedere quello che vuole dire

peace inter br's and italian's 70186221vd9
she said:

enois keep talking shit

you have to die for him to learn more

ha detto:

enois mantenere parlando merda

avete a morire per lui per saperne di più
Ir para o topo Ir para baixo
http://www.ganhepiii.com.br/galeradopiii/mgm.aspx?login=boladao1
Euruname
Convidado

peace inter br's and italian's Empty
MensagemAssunto: Euruname   peace inter br's and italian's EmptySeg Nov 24, 2008 6:02 pm

Look in Rodos, Phoebes and haron player Euruname = Rauh up in secret your second char, now he is lvl 20/20 barbarian
Ir para o topo Ir para baixo

peace inter br's and italian's
Ir para o topo 
Página 1 de 1

Permissões neste sub-fórumNão podes responder a tópicos
_- Asgard -_ :: Teste-
Ir para: